Cari Soci e Amici di Le Moulin Il vostro club è ormai chiuso da molto tempo e il paese è davvero in crisi per colpa di questa pandemia.Su 12 mesi siamo riusciti a rimanere aperti neppure 5.
Abbiamo chiuso la prima volta a fine Febbraio, aperto i primi di Luglio e richiuso a Settembre. Gli impegni presi da tutto il Direttivo sono stati importanti ed essenziali, come la sanificazione continua di tutto il locale e del sistema d’areazione. Vi abbiamo chiesto distanziamento sociale e mascherina per entrare. Alcuni di voi in maniera sarcastica e un po’ canzonante ci hanno risposto che non ha senso frequentare un Privè se c’è l’obbligo di rispettare alcune “ precauzioni “.
Noi abbiamo sempre gentilmente risposto che mascherina, igienizzante e e distanziamento sono misure necessarie per tutelare tutti. Le Moulin è fatto di persone che amano la libertà, non il libertinaggio. Siamo fieri di non doverci sentire “ colpevoli “ di aver partecipato alla diffusione Covid-19. Le Moulin non è solo un Privé! È anche un luogo dove le persone amano incontrarsi,conoscere e dialogare con gli altri.
Siamo a conoscenza che molti hanno continuato a frequentare “feste private del sesso”. Non ci sentiamo (come al solito) di giudicare nessuno ma vogliamo ricordare che questo genere di eventi sta contribuendo ad aggravare la situazione epidemiologica.Certi che torneremo e ci riprenderemo tutto. Cogliamo l’occasione per augurarvi un anno non “ positivo “ ma Euforico, Krystallino, Fashionista, Con Certi Notti, Panaceatico, ricco di Fermento e pieno di Gustose Trasgressioni e molte altre " emozioni " Buone Feste da Noris, Paolo e da tutto lo Staff di Le Moulin
Carissimi Soci e Amici,
in ottemperanza al DPCM del 24/10/2020, Le Moulin Soave sospende le attività fino a nuove disposizioni. Le serate di Mercoledì, Venerdì e Sabato riprenderanno appena la situazione sarà migliorata.
Sarà dura ma insieme supereremo anche questa,
A presto,
Tutto lo Staff di Le Moulin Soave.
«L'uso delle mascherine chirurgiche o in tessuto non sono solo un obbligo ma sono un atto di cortesia, di buona educazione nei confronti di persone non abitualmente frequentate con cui ci troviamo a condividere spazi ristretti e non possiamo rispettare la distanza di almeno 1 metro». Ma non sono la panacea: «Sono uno dei mezzi per limitare la trasmissione del virus. È più importante lavarsi spesso le mani e restare a casa in caso di sintomi respiratori».
IL CODICE ABBIGLIAMENTO PREDILETTO E CONSIGLIATO IN ALCUNE SERATE È SPECIFICATO NELLE INFO RELATIVE ALL'EVENTO